Lo YC Portopiccolo in collaborazione con il Diporto Nautico Sistiana e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Vele d’Epoca organizzano la manifestazione velica PORTOPICCOLO CLASSIC , regata riservata a Yacht a vela d’epoca e classici.
La regata è valida anche come 1° prova della “COPPA A.I.V.E. DELL’ADRIATICO 2025”.
La domanda di iscrizione con i documenti più sotto specificati dovrà essere redatta su apposito modulo scaricabile dal sito www.yachtclubportopiccolo.it/, pena la non accettazione dell’iscrizione e la garanzia di ormeggio. L’iscrizione ed il perfezionamento dovrà essere fatto entro e non oltre le ore 18.00 del 30 maggio 2025.
Le il versamento tardivo della tassa d’iscrizione, potrà essere eventualmente accettate con un aumento del 20%, ma in tal caso l’ormeggio in banchina non sarà garantito.
I documenti dovranno essere inviati via E-mail: info@yachtclubportopiccolo.it
La tassa d’iscrizione potrà essere versata anche tramite bonifico bancario, (specificando nella causale il nome dello yacht), entro il 20 maggio 2025 a favore di:
Yacht Club Portopiccolo a.s.d.
Banca: ZKB Banca,
filiale di Sistiana
IBAN: IT63K 08928 364610 10000048183
I documenti da compilare ed inviare via mail sono i seguenti:
• lista dell’equipaggio corredata del numero della tessera FIV in corso di validità per gli italiani e di quelle della rispettiva autorità sportiva per gli altri;
• certificato di stazza (anche in fotocopia);
• dichiarazione delle vele che saranno usate in regata (da redigersi sull’apposito modulo);
• copertura assicurativa R.C. con estensione regate, in corso di validità, con massimali non inferiori a quanto previsto dalle normative di legge in vigore.
• lista degli ospiti a bordo.