L’inaugurazione della stagione estiva, quest’anno, coinciderà con la presa di possesso dell’area su cui sorgerà la nostra base nautica ed il Consiglio Direttivo ha deciso di celebrare l’occasione ringraziando i nostri atleti per gli straordinari risultati conquistati nei recenti campionati mondiali di vela e in altre importanti manifestazioni.
La disponibilità di una struttura a mare, infatti, non potrà che favorire lo sviluppo dell’attività sportiva ed i risultati che seguiranno consolideranno lo spirito di appartenenza e di amicizia tra i soci del Diporto Nautico Sistiana. Ricordate che la partecipazione alle attività organizzate dall’associazione è sempre gradita, anche da parte di chi atleta non è ma che può contribuire offrendo assistenza a terra o in mare.
Ancora una raccomandazione: verranno predisposti appositi contenitori per la raccolta differenziata della carta, del vetro, della plastica e dell’organico. Usateli!
Per la prima volta nella storia del Diporto Nautico Sistiana saremo “a casa nostra”. Teniamola pulita anche per dare un esempio di civiltà e di rispetto per la natura.
vi aspettiamo numerosi.