DNS SPORT NEWS __________________NEWSLETTER AGOSTO 20
Regata sociale SOCIALONA – sabato 21 agosto
Assieme agli altri otto circoli velici della zona si correrà SABATO 21 AGOSTO la SOCIALONA, regata intersociale e prova valida per il nostro Campionato Sociale di Vela 2021 (e per i punteggi di attività).
Sarà una veleggiata a vele bianche di circa 6 miglia con il socio/armatore obbligatoriamente al timone.
Per iscriversi bisogna compilare il modulo ed inviarlo via MAIL alla segreteria entro venerdì 20 agosto completo delle dichiarazioni COVID di ogni membro dell’equipaggio. L’iscrizione è GRATUITA e non è necessario avere la visita medica sportiva.
In allegato l’avviso, le istruzioni e il modulo di iscrizione
Regata MEMORIAL ROCCA X DUE – domenica 22 agosto
Decima edizione di questa REGATA organizzata dal Diporto assieme a Sistiana 89, in ricordo del nostro atleta STEFANO ROCCA.
La prova si corre con un equipaggio di DUE persone ed è parte del Circuito x Due e Solitari.
Iscrizioni via MAIL compilando il relativo modulo e allegando i documenti richiesti. Quota di iscrizione 40,00 euro.
I membri dell’equipaggio devono essere tesserati FIV con visita medica valida.
ANDREA BUSSANI
Anno d’oro per Andrea che continua a macinare vittore. Dopo i primi posti al Campionato Europeo ORC di Capri, al Campionato Italiano di Gaeta, alla regata dei Tre Golfi di Napoli, alla Coppa dei Campioni di Polignano, il nostro socio, pur cambiando imbarcazione (questa volta sullo Swan “NATALIA”) , porta il suo equipaggio alla vittoria nella classe CLUBSWAN 42 alla COPA DEL REY di Palma de Maiorca.
Nella stessa classe significativo quarto posto per “SELENE ALIFAX” con il nostro socio ALBERTO LEGHISSA nel ruolo di team manager e randista.
La Copa del Rey, quest’anno con oltre 100 concorrenti di 7 nazioni, è una delle competizioni di più alto livello tecnico e agonistico del Mediterraneo.
CAMPIONATO ITALIANO 2021 della classe UFO 28od
Proseguono i preparativi per organizzare al meglio il Campionato affidato dalla Federazione Vela al nostro circolo.
Ringraziamo i soci (Fabris, Mezzetti, Skerlavaj, Bonanno, Burigato, Chizzola, Cadamuro, Torresin, Bradassi, Oberti, Cassan, Corosez, Lombroso, Poser, Fardin, Farosich, Vivian, Mareschi, Pegoraro, N.Camerotto) che, finora, hanno voluto dare la loro disponibilità per l’assistenza a terra ed in mare.
Nelle giornate dal 21 al 25 agosto si dovrà provvedere a liberare gran parte del pontile E (sotto strada) per lasciare il posto alle imbarcazioni concorrenti.
I soci delle imbarcazioni ospitate in tale pontile dovranno trasferirle temporaneamente nei posti che verranno assegnati loro negli altri nostri pontili o presso le società della baia. Tali soci devono contattare la segreteria per le relative istruzioni.