Collegamento al sito NARC : https://www.sailnarc.com
RIPARTE IL NARC
Grande attesa ed interesse tra gli armatori per la ripresa del circuito a rating dell’alto Adriatico.
I circoli velici dei due Golfi di Venezia e Trieste sono al lavoro per coordinare tutte le attività dopo aver incrementato il circuito di eventi.
Dopo la prima prova 2021 (COPPA PRIMAVERA a Chioggia) condizionata dall’assenza forzata degli equipaggi a causa delle difficoltà per le restrizioni della pandemia, il prossimo appuntamento sarà a LIGNANO il 23-24-25 aprile con la REGATA DEI DUE GOLFI (vedi bando bando-due-golfi-2021)
Ricordiamo che il Diporto Nautico favorisce la partecipazione degli equipaggi dei soci armatori con varie agevolazioni anche per l’ottenimento dei certificati ORC.
Il NARC si è aperto da quest’anno alla partecipazione di imbarcazioni ORC, ORC club, MINIALTURA e DOUBLE HANDED (coppie).
Questi gli eventi programmati, confidando in un miglioramento della situazione pandemica ma tenendo conto che le regate sono comunque autorizzate in quanto considerate di livello nazionale:
Il Circuito NARC è organizzato da Yacht Club Hannibal, Società Nautica Laguna, Yacht Club Lignano, Società Velica Oscar Cosulich, Yacht Klub Portoroz, Yacht Klub Vega e da quest’anno anche dal nostro circolo Diporto Nautico Sistiana.